Brucia la gola in vacanza???...No?


Vicks..meno male che esiste...da lunghissimo tempo uso qquesto prodotto..ve la ricordate la matitona...cerco sempre di comprare quella ma in alternativa..ho sempre a portata di mano lo spay nasale.

Perchè rovinarsi le vacanze per il naso chiuso??



Vabbè...direte voi...non uscire....ma anche se rimango tappata in casa e metti che la casa o una padella prende fuoco ed io...sto beata tra ...le lenzuola???brucia tutto???


Quando ho il raffreddore, in famiglia è una tragedia...perchè non sento gli odori e i sapori..pasta insipida o salata..non l'assaggio nemmeno per non mischiare a loro i miei germi.....carne che si è attaccata in fondo alla pentola con il sugo....a chi non è capitato???

Non dite bugie..tanto c'è il grande fratello che vi spia....IO!!!

Arriva in soccorso questo magico spray che già dalle prime spruzzate...mi fa sentire qualcosa...oltre al medicinale.


Come si presenta all'acquisto:

--in forma di soluzione nasale per uso locale

--in un flacone di materiale plastico da 15 ml con un tappino bianco.

Si ha la tentazione, purtroppo di usarlo spesso, ma se lo faccio, il mio naso si asciuga troppo e mi diventa troppo sensibile, ma la tentazione di usarlo spesso è tanta..ma come vi ho detto, si incorre nel lato opposto...si libera il naso ,sì...ma si sente un retrogusto di medicinale

in gola.


Comunque, sapere di averlo in casa o in borsa..mi dà già sollievo..perchè so, con cognizione di causa, che è efficace.

Un sollievo per quando si va a letto...


La famiglia..all'unanime...ringrazia

Conclusione: un grande spray

lwl idee news